News

Scopri le ultime novità del mondo Qevo.

Marmomac 2021
Saremo presenti a Marmomacc 2021 dal 29 settembre al 02 ottobre a Verona, Italia. Vieni a trovarci: Pad. 6, stand E8.
Marmomac 2019
Saremo presenti a Marmomacc 2019 dal 25 al 28 settembre a Verona, Italia. Vieni a trovarci: Pad. 10, stand N2.
Marmomac 2018
Saremo presenti a Marmomacc 2018 dal 26 al 29 settembre a Verona, Italia. Vieni a trovarci: hall 10, stand L2.
Marmomac 2017
Qevo ha partecipato a Marmomacc 2017 dal 27 al 30 settembre a Verona, Italia.
SICAM 2017
Siamo presenti al Sicam dal 10 al 13 ottobre 2017. Vieni a trovarci: PAD 9 STAND B26
Marmomac 2017
Saremo presenti a Marmomacc 2017 dal 27 al 30 settembre a Verona, Italia. Vieni a trovarci: hall 10, stand E2.
Nuovo prodotto BIO-UV
Agglomerato di Quarzo realizzato con la nuova tecnologia Bio-UV.
Marmomacc 2016: un grande successo per Qevo-Diresco!
Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che hanno visitato lo stand Qevo-Diresco durante Marmomacc 2016. Sarete presto aggiornati riguardo alle nostre prossime novità
Venato Cotone
Dall'inizio di quest'anno, la composizione del colore Venato Cotone è stata modificata, rendendo le venature più scure e profonde.
Crea Beton light a Expo Milano 2015
Il Crea Beton Light, colore-novità di quest'anno, è presente anche a Expo Milano 2015 nel padiglione belga!
Il nuovo colore Crea Beton light
Da aprile è finalmente disponibile il nuovo colore Crea Beton Light: Innovativo, elegante, originale. Prodotto solo in finitura velvet.
Formato più grande
Il trend di oggi esige piani cucina più grandi. Per adattarsi a questo trend, Diresco ha messo a punto la sua produzione di conseguenza. Dopo l’ esaurimento stock, dal 1° aprile i seguenti colori saranno disponibili in formato più grande, cioè 3m18x 1m40: Pure White – Supreme White – Premium Cotton Beige – Premium Dolphin Grey – Venato Supremo – Venato Delfino – Venato Cotone – Risotto Crema – Divinity White – Divinity Crema – Beach White Plus – Beach Iceberg. Tutti gli altri colori, dopo la fine dello stock, saranno disponibili nel formato più grande dal 1° settembre.
La nuova finitura Velvet
Da gennaio 2015, la nuova finitura opaca VELVET fa il suo debutto sostituendo la precedente versione “easy clean”. La lussuosa sensazione della superficie di questa finitura aggiunge un alto valore estetico alla garanzia di una resistenza eccellente, di un colore profondo e di una manutenzione ancora più semplice. Siamo lieti infatti di informare che questa finitura non necessita di alcun tipo di trattamento o protezione, grazie alla sua struttura innovativa e tecnologica, disponibile in tutti i colori da inizio gennaio con un piccolo costo addizionale.
Le nuove collezioni di colori
Sono inoltre disponibili due nuove gamme di colori: La “Belgian Range”, che viene concepita seguendo l’attuale trend relativo all’arredamento d’interni e alle top cucine, consiste ora in una collezione naturale di sei colori: i nuovi arrivati sono due tipi di grigio e quattro sfumature di marrone. La “Venato Range” , un’instancabile ed elegante gamma di colori con venature naturali, ispirati alla linea “Premium”.